Re:Zero Life in another World abbraccerà la realtà virtuale

Re:Zero – Life in another World in VR è attualmente disponibile per iOS e Android in Giappone. Ma è stato ufficialmente annunciato che è in arrivo anche su PlayStation VR e Steam VR, sempre in Giappone questo inverno . L’editore Gugenka ce lo ha confermato in un evento a cui ha partecipato all’inizio di questa settimana.

La release per smartphone del titolo in VR è stata divisa in quattro versioni separate: due che consentono di dormire rispettivamente accanto ad Emilia o a Rem, e due che consentono di dormire sulle loro ginocchia. Ogni bundle include anche una modalità in cui è possibile ammirare i modelli delle due ragazze in tre scene differenti. Al player la scelta di decidere da quale angolazione farlo. Ogni versione ha un costo di 960 yen.

Il rilascio su PlayStation VR e Steam VR, invece, avverrà in due versioni di bundle: uno che ti lascia dormire sulle ginocchia di Emilia o accanto a lei, e un altro che ti lascia dormire sulle ginocchia di Rem o accanto a lei. Ciascuno costerà 2.160 yen.

Vi invitiamo a visitare, inoltre, il sito ufficiale del titolo.