In arrivo il quarto film di Cloverfield: Overlord.

The Cloverfield Paradox non ha riscontrato il successo di pubblico che ci si poteva aspettare all’annuncio del film. Anche noi di iCrewPlay non siamo stati molto teneri nella nostra recensione, e probabilmente sarà ricordato più per essere stato annunciato durante il Super Bowl che per il contenuto in sè.

Anche il produttore J.J. Abrams ha ammesso che la produzione del film era iniziata prima di aver deciso come collegarlo al franchise. Con il risultato di un gran casino.

Abrams ha però promesso di riscattarsi con il prossimo film, l’imminente Overlord (titolo temporaneo, fino ad ottobre potrebbe anche essere modificato). Interpretato da Wyatt Russell, Pilou Asbæk e Bokeem Woodbine, il film segue i soldati alleati intrappolati dietro le linee nemiche nel D-Day. Presto incontrano una forza soprannaturale usata dai nazisti.

Il film, diretto da Julius Avery, è apparentemente in fase di test, ed ha alcuni scrittori piuttosto grandi tra cui Billy Ray (The Hunger Games) e Mark L. Smith (The Revenant).

“Overlord … prima di tutto, è qualcosa che non vedo l’ora che tu veda perché il regista, Julius Avery, ha fatto un lavoro incredibile. Questo è davvero un film pazzesco”, ha detto Abrams a Digital Spy.

La data di rilascio è prevista per il 26 ottobre.