Via alla caccia al tesoro!

Coboldi & Catacombe, ultima espansione di HearthStone, è ora disponibile con i suoi tesori e le 135 nuove carte da collezionare. Nelle profondità di Azeroth i giocatori dovranno perlustrare tutte le zone e scovare i tesori che il popolo dei Coboldi per anni ha nascosto in quelle terre.

Con il nuovo DLC, in più avremo, oltre alle nuove carte, anche un’arma leggendaria per ogni classe e sarà gratuita per tutti i giocatori che si connetteranno al gioco da oggi. Vi abbiamo parlato dell’altra novità del gioco, ossia le Pietre Magiche, che vi permetteranno di accrescere i poteri durante il gioco. Ma non bastano le sole carte: sarà necessario anche sconfiggere i mostri che i Coboldi hanno addestrato come guardiani del regno. Proprio per affrontarli, è stata previsto il Reclutamento, con cui si potranno evocare dal proprio mazzo di carte dei validi compagni di battaglia.

Premi sono previsti per chi accederà al gioco nei prossimi mesi: 3 buste di carte e il dorso “Re delle Candele” al completamento di una Spedizione con tutte le 9 classi.

Coboldi & Catacombe è ora disponibile per PC, Windows e Mac, e per mobile, Android, iOS e Windows. Accedete al vostro negozio di gioco e… date inizio all’avventura!