Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Conosciamo Kamen Rider: Climax Fighters

Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer e rilasciato informazioni sul suo prossimo action game, recentemente annunciato, Kamen Rider: Climax Fighters, per PlayStation 4.

Il sistema Rider vs Rider è finalizzato alla determinazione del Rider più forte in battaglia. I singoli Rider si scontrano in mischia, una sorta di raccolta di massa dei cavalieri di Heisei Era, da Kamen Rider Kuuga a Kamen Rider Build.

Sarà possibile attuare battaglie sia uno contro uno che due contro due, fino ad un massimo dunque di quattro giocatori impegnati contemporaneamente. Gli scenari sono ricchi di ostacoli da superare: questo fa del gioco un’avvincente avventura, che impegnerà ed entusiasmerà molto il player. Sono state introdotte, inoltre, le battaglie online.

Il gioco sarà rilasciato anche in Asia e questa è una vera novità: è la prima volta, infatti, che un titolo della serie, arriva in continente asiatico.

Il gioco sarà acquistabile anche nella sua Limited Edition, contenente la colonna sonora, per un periodo limitato. Avrà un costo di 11.100 yen, escluse le tasse, e sarà disponibile nel mese di febbraio 2018. Trentotto saranno le tracce inserite, che fungeranno da background nell’esperienza di gioco. Chi acquisterà questa o la standard edition, riceverà un tema oriiginale per PlayStation 4.

Kamen Rider: Cimax Fighters sarà rilasciato il 7 dicembre 2017 in Giappone per PlayStation 4. Non sappiamo nulla su eventuali supporti in lingua inglese del gioco. Restiamo in attesa di notizie a riguardo.

Vi lasciamo con il trailer di lancio: