Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Se possiedi un dispositivo iOS, puoi scaricare il primo episodio di Batman: The Telltale Series assolutamente gratuito!

Il mese scorso, il primo episodio di Batman: The Enemy Within ha debuttato con la seconda stagione della collaborazione di Telltale con DC Entertainment. Oggi, Telltale Games, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che il primo episodio di Batman: The Telltale Series è disponibile gratuitamente su dispositivi iOS.

In questo primo episodio, intitolato “Realm of Shadows”, Bruce Wayne scopre che suo padre era un potente criminale. Questo gli va vivere un momento di crisi esistenziale sia con riguardo all’uomo che con riguardo all’eroe.

Insieme a questo emozionante annuncio, il team ha anche annunciato che è stato rilasciato un aggiornamento gratuito per fornire “significativi miglioramenti tecnici” al titolo, così da farlo funzionare meglio su diversi dispositivi iOS.

Il gioco è ora disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e su mobile (Android e iOs). È possibile scaricare il primo episodio della serie gratuitamente sull’App Store. Questa gratuità, almeno su piattaforma Apple, sarà garantita senza scadenza.