Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Forse è arrivato il momento buono per vedere Venom sul grande schermo

Un altro supereroe di casa Marvel sta arrivando, e lo farà a breve: si tratta di Venom. Intanto possiamo dare un’occhiata al suo logo, grazie ad un tweet di oggi.

Una foto mostra la maschera di Venom incorniciata da una V rossa, l’altra riporta la frase We are #venom, ad indicare che presto vedremo il film nelle sale. E potremmo aggiungere un “finalmente”, vista la travagliata storia di questa produzione.

Originariamente è stato concepito come spin-off di Spider-Man 3 (2007), anche se Topher Grace, l’interprete di Eddie Brock nel film, ha dichiarato che non sarebbe ritornato in quel ruolo. Poco dopo il riavvio della serie, il film è stato nuovamente annunciato. Nel 2014, dopo The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, Sony ha annunciato Venom: Carnage. Poco dopo però Sony e Marvel hanno deciso di collaborare con la serie Spider-Man, rimettendo lo sfortunato titolo in pausa.

In attesa di news sulla produzione, per ora sappiamo solo che Tom Hardy sarà l’interprete principale. Non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi.