Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

High Sierra: Grande novità!

Apple tra i vari argomenti al WWDC17 ha presentato ufficialmente il nuovo sistema High Sierra. Questo sistema sarà migliore del precedente sotto diversi punti di versi. Uno è l’ottimizzazione di Safari che sarà più veloce di chrome di circa 80%.

Altra novità è un sistema l’Intelligent Tracking Prevention, che bloccherà tutti i siti spam che si apriranno automaticamente. Nel blocco possiamo trovare anche lo stop automatico per i video automatici.

Visto che le novità non finiscono, sul piatto viene aggiunto anche una Split View per iPad, per avere tutto in suddiviso in parti uguali. L’applicazione delle foto verrà aggiornata e resa simile all’app di musica. Inoltre le foto che vengono modificate con programmi esterni, verranno modificati immediatamente sul telefono.

High Sierra

Il sistema secondo gli sviluppatori è più sicura e salvaguarda la vostra privacy. Da ora i video uguali, verranno riconosciuti solo una volta e occuperanno solo uno spazio, senza caricare inutilmente la memoria. Sempre in tema video hanno portato il codec H.265, che ha performance superiori al precedente del 40%.

High Sierra avrà una GPU migliore che aumenterà quanto di buono c’era già nel sistema. Nel tema di ottimizzazione Apple presenta Metal 2 che ottimizzerà i vari giochi all’interno del sistema da ogni punto di vista. Metal avrà anche dei supporti per le app esterne come i precedenti.