Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Si può preordinare il Supercerchio Z per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Dopo l’annuncio estivo, è ora disponibile preordinare il Supercerchio Z, collegabile ai titoli di settima generazione per Pokèmon Ultrasole e Pokèmon Ultraluna. Compatibile con Pokémon Sole e Pokémon Luna, il dispositivo è stato prodotto da TOMY. Ha varie funzionalità che andremo a illustrarvi: può essere indossato, può vibrare e cambiare colore in base al Cristallo Z inserito, può riprodurre suoni. In più e possibile sintonizzarlo con i giochi, oppure senza il supporto, con Nintendo 3DS.

Quando indossato, il dispositivo si attiva ogni volta che una Super Mossa Z viene utilizzata, oppure quando vengono raccolti i Cristalli Z, o ancora se selezionati all’interno dell’inventario. Lo stesso anche durante le battaglie contro i Kahuna e in alcuni luoghi specifici di Alola.

Il dispositivo ha un’innovazione degna di nota, consistente in un sensore di movimento che attiverà le funzioni del dispositivo, presumibilmente dopo aver eseguito la stessa sequenza di azioni delle Mosse Z.

Il Supercerchio Z è preordinabile su Amazon, al prezzo di circa € 25.00, e potrà essere spedito in Italia. Il dispositivo sarà rilasciato insieme a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna il 17 novembre 2017.