Pokkén Tournament Dx si aggiorna alla versione 1.1.0 e verranno inserite molte novità

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento di Pokkén Tournament Dx alla versione 1.1.0. Cosa introduce? Introduce diverse novità davvero interessanti, e sono volte ad arricchire e migliorare l’esperienza di gioco. Ecco di seguito un elenco delle modifiche introdotte dall’aggiornamento:

  • Lotte a squadre online: Sarà possibile sfidare online giocatori, con scontri a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori.
  • Incontro di gruppo ufficiali: Verranno introdotti dei gruppi ufficiali e poterli affrontare. Ogni scontro darà la possibilità di avere nuovi titoli speciali.
  • Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: Una nuova funzione, che permetterà di salvare i movimenti durante l’allenamento libero del Pokémon, e migliorare la propria tecnica.
  • Battaglie a squadre: Disponibile anche in modalità evento.
  • Giocabilità migliorata: Sono in programma molte altre modifiche, che, miglioreranno l’esperienza di gioco.

Inoltre, sono stati compiuti importanti lavori di bilanciamento del Roster dei Pokémon presenti all’interno del gioco. Sono integralmente riportati sulla pagina ufficiale di Nintendo. È necessario effettuare l’aggiornamento, affinché sia possibile accedere alle funzionalità online del titolo.