Pluto is a planet : sono queste le parole con cui lo strambo trailer annuncia il nuovo gioco Vostok Inc.

0

Vostok Inc. sta per sbarcare su Nintendo Switch

Vostok Inc. è il titolo del nuovo gioco annunciato dalla Wired Productions. L’azienda ha realizzato un trailer abbastanza singolare possiamo dire, e i  motivi sono tanti, vediamoli nel seguente articolo.

Il trailer si apre come inscenando una breaking news di un TG americano, fin qui tutto normale, ma dopo poco c’è un cambio di scena e un personaggio alquanto singolare fa il suo ingresso urlando… una volta che inizia a parlare annuncia con queste parole: Pluto is a planet! (Plutone è un pianeta).

Plutone è infatti stato rinominato dopo diversi anni, e dopo aver perso la nominazione di pianeta per le sue ridotte dimensioni, come un “pianeta ridotto”. Ed è proprio questa ambientazione ridotta lo scenario di gioco di Vostok Inc.

Come sarà il gioco?

Dopo che il presentatore nel trailer ha parlato di Plutone e dell’arrivo su Nintendo Switch, mostra alcune scene del gioco. Nelle immagini possiamo capire che sarà sulla linea dei giochi arcade. Insomma, vi ricordate i giochi dove dove eravate una navicella e dovevate sconfiggere le varie ondate di navicelle nemiche no? Bene, se si allora possiamo dire che il titolo sarà orientato verso quello stile di gameplay.

La Wired Productions si è data da fare, possiamo dire infatti che il gioco sembra essere ben fatto. Pur essendo uscito da poco, su YuoTube possiamo già trovarne dei gameplay. Quindi se siete appassionati di arcade o giochi retrogaming, allora non dovrete aspettare altro che prenderlo.