Sei personaggi inclusi nel prossimo DLC di Dissidia Final Fantasy NT: quattro uomini e due donne

Square Enix ha, di recente, ospitato un live stream dedicato al nuovo gioco di combattimento Dissidia Final Fantasy NT. Il regista Takeo Kujiraoka e il produttore Ichiro Hazama hanno parlato già dei nuovi personaggi che verranno presentati come DLC insieme al Season Pass.

Ciascuno dei sei personaggi sarà anche disponibile singolarmente. Il primo personaggio sarà maschio e arriverà dalla seconda metà del capitolo di Final Fantasy. Anche il secondo sarà uomo, ma verrà rimosso dalla prima metà della serie. Il terzo personaggio sarà una donna, che troveremo dalla seconda metà del franchise di Final Fantasy. Il quarto personaggio, uomo, lo avremo sempre dalla seconda metà della serie. Il quinto personaggio sarà una ragazza ed è l’unico che è apparso in un precedente titolo Dissidia. Infine, il sesto personaggio sarà ancora uomo e lo troveremo nella seconda metà della serie.

Dissidia Final Fantasy NT è disponibile in Giappone, mentre i giocatori del Nord America e dell’Europa dovranno attendere il 30 gennaio 2018. Sarà una esclusiva per PlayStation 4.

Dissidia Final Fantasy NT DLC Characters Teased: Two Girls and Four Boys