Il Natale è ormai alle porte e nonostante il Black Friday e gli sconti vari avete perso l’occasione di acquistare un buon prodotto a prezzo scontato? Allora Pagomeno è l’app che state cercando

Ormai l’aria del Natale si aggira per i vicoli, tra le case, nei profumi di alloro e di incenso che gia si respirano per le strade del mondo. Ma come si sà, questa ricorrenza porta con sè anche una temutissima tradizione: quella dei regali. Se siete in ansia, volete fare una bella figura, ma non volete spendere un’eccessiva somma, allora Pagomeno è l’app che fa al caso vostro.

Ormai è sempre più usuale fare compere su Internet, e i siti di e-commerce come Amazon, ePrice o altri, sono un prezioso ausilio in questo. Ma come fare per sapere dove trovare un determinato prodotto al prezzo più conveniente? Semplice.

Questa app è un “must” che viaggia sulla scìa di Trivago. Sì, avete presente la famosa applicazione che confronta i prezzi di tutte le strutture alberghiere presenti sul network proponendovi dove prenotare al miglior prezzo? Se la risposta è sì, allora vi basterà sapere che il concetto di base è esattamente lo stesso.

Pagomeno confronta infatti i prezzi di oltre 21 milioni di prodotti presenti sul network, che vanno dai siti di e-commerce sopra citati fino agli store dei marchi, passando anche per i piccoli commercianti. Un vastissimo catalogo di prodotti di tecnologia che possiamo confrontare, scegliendo in maniera veloce dove effettuare il nostro acquisto.

Se invece volete un’offerta proprio da non perdere, allora potrete anche monitorare un determinato oggetto, ricevendo notifiche sul rialzo o ribasso del suo valore. Potrete inoltre creare una “Wish List”, una lista dei desideri formata dai prodotti che avete adocchiato e vorreste comprare.

Ultime tendenze ricercate

Gli articoli attualmente più gettonati sono gli ultimi dispositivi lanciati sul mercato, iPhone X, Galaxy S8 o Google Pixel 2 sono solo alcuni di questi. Non mancano tuttavia console, videogiochi e titoli tripla A. Nintendo Switch svetta su tutti in questo settore, Nintendo dictat.

Non mancano inoltre le ricerche di TV di ultima generazione, fotocamere, wearable e tantissimo altro. Insomma, una nuova variegata forma di shopping si sta espandendo “a macchia d’olio”, e noi non possiamo che gioirne. Insomma, non veniteci a dire che fare le nostre spese mentre siamo comodamente seduti sul divano è cosa poco gradita, perchè è un pò il sogno di tutti.

Quindi dimenticate noiosi pomeriggi all’IKEA, o in giro nei centri commerciali con il freddo dell’inoltrato inverno, il futuro dello shopping è in rete, e Pagomeno è lo strumento adeguato a guidarci nel travagliato cammino verso il risparmio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione “Craving” di Jo Rebel.
Articolo successivoE dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday
Ciao a tutti sono Roberto, un ragazzo napoletano di 27 anni. Ho tante passioni oltre allo Sport e al canto, tra le quali i videogiochi, la tecnologia e tanto altro. Grazie al canto ho conosciuto iCrew entrando nel ciruito Sing, ed è stato subito amore, da quel momento ho deciso di sposare in pieno la causa...e tutt'oggi ne sono estremamente contento!!!