Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Orrore a National Park con “The Ranger”

Il Il film “The Ranger” avrà la sua premiere lunedì al SXSW.

Solitamente stare all’aria aperta in un parco è un’esperienza rilassante. Ma non lo è sempre, come dimostra il trailer del film “The Ranger“.

Il film del regista esordiente Jenn Wexler è incentrato su un gruppo di amici che fuggono dalla città dopo uno scontro con la legge. Il gruppo prende una droga allucinogena di nome Echo e si prepara ad un’esperienza divertente. Tuttavia finisce per affrontare un ranger del parco non proprio amichevole. Presto il loro viaggio nella natura diventerà un incubo.

Il trailer ha un aspetto decisamente retrò, con Wexler che si ispira agli annunci di servizio pubblico dei decenni passati.

Il regista ha arruolato lo scrittore Ed Kurtz per il ruolo di voce fuori-campo e ha utilizzato la musica dei musicisti punk Wade MacNeil e Andrew Gordon Macpherson.

Il trailer arriva un giorno prima della première del film al SXSW di Austin, in Texas, che segna il culmine di mesi di lavoro per Wexler nel montaggio.

I produttori esecutivi del film comprendono Darryl Gariglio, Giles Daoust e Catherine Dumonceaux. Wexler ha prodotto anche con Andrew van den Houten, Larry Fessenden, Ashleigh Snead e Heather Buckley.

Quanto è interessante?
Media: 0

Ti potrebbe interessare… Ti potrebbe interessare…

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami