Abbiamo finalmente provato l’open beta!

Dissidia Final Fantasy NT è un picchiaduro abbastanza atipico e abbiamo dovuto provare l’open beta per vederci meglio. Con una meccanica ad incontri 3v3 e un sacco di azione, sembra riuscire nell’intento di divertire.

Rimane molto l’aspetto RPG dei titoli Final Fantasy, ovviamente e fortunatamente, quindi potremo personalizzare i nostri personaggi preferiti. Lo stile di combattimento è frenetico e molto confusionario, se non si è abituati agli action nipponici.

Colori sgargianti, bellissimi panorami e, soprattutto, le care e vecchie invocazioni che ci daranno una grossa mano sul campo di battaglia.

Abbiamo comunque il parere di Valerio Cricchio, con un gameplay simpatico in questa open beta di Dissidia Final Fantasy NT, che trovate a fine articolo.

Ricordiamo,infine, che la open beta andrà a sessioni, diversamente dal solito, che sono le seguenti: dal 12 gennaio (15:00 CET) al 15 gennaio (22:00 CET), dal 15 gennaio (23:00 CET) al 18 gennaio (22:00 CET), dal 18 gennaio (23:00 CET) al 21 gennaio (22:00 CET) solo su PlayStation 4.

Cosa aspettate allora? Andate a provarlo!