Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

La notizia che tutti aspettavamo: il romanzo di One Piece avrà un sequel

I tre volumi del One Piece Magazine sono stati ormai pubblicati e ci hanno svelato grandi novità sulla serie. Questi, distribuiti da Shueisha tra giugno, luglio e settembre, festeggiano il ventesimo anniversario di One Piece.

Infatti, i tre speciali in questione contengono illustrazioni esclusive, interviste, character design, manga e one-shot extra sul manga. Basti pensare ai tre speciali di “Episode of Rufy”, alle curiosità di cui siamo venuti a conoscenza e al romanzo, focalizzato interamente sulla vita non ancora raccontata del figlio del re dei pirati, Portgas D. Ace.

La novel, divisa in tre numeri, è scritta da Sho Hinata (Naruto –Konoha Hiden: Shūgenbiyori; Naruto – Konoha Shinden Yukemuri Ninpocho) e supervisionata dal grande Eiichiro Oda in persona.

E questa novel avrà un seguito. La notizia ci è arrivata grazie alla traduzione che l’utente Sandman ha fatto dal giapponese all’inglese del sunto del numero di One Piece Magazine.

Apprendiamo che l’opera sarà prima di tutto riunita in un unico volume e che la stessa avrà un seguito. Ovviamente, a promuoverla in primis sarà la rivista Weekly Shōnen Jump. Questo ci porta a sperare nella possibilità di leggere le inedite avventure di Ace.