L’ipotesi di un utente di Twitter potrebbe aver rivelato la nuova forma del Gear Fourth di Luffy!

Sembra che Monkey D. Luffy sia pronto per un nuovo potenziamento. Il capitano è al lavoro per migliorare il suo Haki dell’Osservazione, ma ha anche qualcosa di speciale in serbo per Katakuri. Il manga ha infatti rivelato che il nostro eroe debutterà nel prossimo capitolo con una nuova forma del “Gear Fourth”, ed il bello arriva proprio qui!

Infatti i fan di One Piece potrebbero aver già scoperto la nuova e misteriosa forma! Su Twitter in questi giorni sta facendo il giro una teoria, la quale rimanda ad uno dei capitoli precedenti di One Piece e chiede se Luffy possa copiare Katakuri per creare la sua nuova forma, il cosiddetto “Snakeman”.

Secondo l’utente Sandman, Oda potrebbe aver cucito i semi per la nuova forma di Rufy già nel capitolo 883. L’utente spiega che Katakuri ha usato un attacco che ha chiamato Kagami Mochi. Il termine si riferisce ad una decorazione tipica del Capodanno Giapponese, ma parte della frase si traduce letteralmente “specchio mochi”. Suddetto attacco è importante per la teoria infatti, assieme ad una particolare decorazione sono chiamati specchio mochi data la loro forma simile ad uno specchio di bronzo tipico giapponese. L’oggetto era custodito come portafortuna e gli studiosi del folklore affermano che la forma di suddetto specchio era basata su un serpente attorcigliato.

Se la teoria è esatta allora Luffy userà il Gear Fourth e debutterà la sua forma ispirata a un serpente in un mondo a specchio. Quindi è possibile che Luffy farà il suo debutto come Snakeman nel tentativo di sconfiggere o sfuggire a Katakuri. Non si sanno altre cose ma i fan sono già impazienti di vedere come il “Dolce Comandante” risponderà al potenziamento.