Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Insomniac Games presenta il nuovo Spider-Man

Sempre giorni concitati quelli che precedono l’E3. Giorni in cui iniziano a trapelare le prime indiscrezioni e anticipazioni sull’evento. Ed ecco che attraverso un tweet condiviso dal giornalista e produttore Geoff Keighley riguardante il nuovo Spider-Man, Insomniac Games non si lascia sfuggire l’occasione di confermare il tutto.

Come potete vedere, il cinguettìo rivela gli orari dell’E3 Coliseum, un nuovo spazio dedicato alle interviste, le Demo e le curiosità sui titoli più attesi.

Il nuovo Spider-Man sarà rivelato il 13 giugno alle 16.30

La data comunicata è quella del 13 giugno alle 16.30 ora locale. Per noi sarà quindi trasmessa live il 14 giugno alle ore 1.30, considerando il fuso orario.

A presentarcelo ci saranno gli esponenti di Insomniac e Marvel, che ci riveranno qualcosa in più sull’atteso videogioco…

iCrewPlay

CONDIVIDI
Articolo precedenteSogni di Carta… #1 Emanuele Rizzardi e la Storia
Articolo successivoShenmue III non sarà presentato all’E3 da Sony

Ciao a tutti sono Roberto, un ragazzo napoletano di 27 anni. Ho tante passioni oltre allo Sport e al canto, tra le quali i videogiochi, la tecnologia e tanto altro. Grazie al canto ho conosciuto iCrew entrando nel ciruito Sing, ed è stato subito amore, da quel momento ho deciso di sposare in pieno la causa…e tutt’oggi ne sono estremamente contento!!!