Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

E se ci manca il Black Friday, ci pensa Sony!

La stagione dello shopping natalizio è iniziata e questo dicembre si prospetta davvero interessante, quanto a offerte! A partire da questa domenica, 10 dicembre, infatti, negli Stati Uniti si dovrà avere sotto controllo la pagina PlayStation.

Gli sconti riguardano soprattutto il sistema PlayStation VR e PlayStation 4. Vi sono bundle di PlayStation VR a partire da $ 199.99 e console PlayStation 4 Pro a partire da $ 349.99. Ma guardiamo nello specifico il tutto:

  • Bundle PlayStation VR Gran Turismo Sport a $ 199.99 anziché $ 299.99: include il sistema PlayStation VR, una fotocamera PlayStation, una copia di Gran Turismo Sport e la nuova demo per PlayStation VR. La prima esperienza di guida al mondo rende più reale il tutto, trasportando i giocatori direttamente al posto di guida nella realtà virtuale. Preparatevi ad esperienze di corse one-to-one entusiasmanti con auto selezionate nella modalità VR Drive, in modalità Arcade.
  • Bundle PlayStation VR DOOM VFR al costo di $ 299.99 anziché $ 399.99: include un headset per PlayStation VR, una PlayStation Camera, una copia di Doom VFR e la demo di PS VR. DOOM VFR. Distruggere un esercito di demoni mentre esplori e interagisci con nuove aree della struttura UAC su Marte e l’Inferno stesso come se stessi vivendo tutto in prima persona, sarà grandioso!
  • Bundle PlayStation VR The Elder Scrolls V: Skyrim VR per $ 349.99, anziché $ 449.99: include una PlayStation VR, una videocamera PlayStation, due controller PlayStation Move, una copia di Skyrim VR e la demo per PlayStation VR. Skyrim VR è perfetto per i fan di lunga data del gioco che vogliono vivere il mondo epico di Skyrim nella realtà virtuale.

Queste offerte saranno disponibili da domenica 10 dicembre a domenica 24 dicembre… pronti per i regali di Natale?