Akira Toriyama non si ferma con le curiosità sul mondo dei Sayan.

Continuano le rivelazioni di Akira Toriyama, che come sappiamo è il famoso autore di Dragon ball Super. Le ultime informazioni Toriyama le fornisce durante un’intervista a Saikyo Jump. Qui veniamo a scoprire chi è il Super Sayan apparso in sogno al Dio della Distruzione.

Il primo Super Sayan nella storia dei nostri amici guerrieri sappiamo essere Yamoshi. Colui che diede vita alla leggenda dei Super Sayan riuscì poi ad arrivare al livello del SSJ God. La leggenda però vuole che non sia stato lui a diventarlo effettivamente, ma il suo spirito. Questo è andato in cerca dell’aiuto di 5 guerrieri Sayan per poter arrivare a tale forma.

Akira Toriyama rivela quindi che il Sayan, apparso all’inizio di Dragon Ball Super, aveva lo scopo di profetizzare il nuovo arrivo del SSJ God. Questo sappiano esser stato poi il nostro caro Goku, supportato come vuole la leggenda da 5 compagni. Questi erano: Vegeta, Gohan e Videl con in grembo Pan, Trunks e Goten.

Rimanete con noi per altre interessanti curiosità e non dimenticate che siamo in attesa oggi di un importante annuncio su Dragon Ball Super da parte di Toei Animation.