Nintendo non si ferma mai e con la Software House non si fermano neanche i suoi giochi, tra cui nello specifico Arms e Super Mario Run. I due titoli, infatti, hanno ottenuto da qualche ora un aggiornamento che ha implementato diversi contenuti nel gioco. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Arms

Arms è disponibile sulla console Switch da giugno ormai. L’update 4.0.1, l’aggiornamento delle ultime ore, ha aggiunto una serie di contenuti al gioco e ha modificato alcune imperfezioni che i giocatori avevano fatto notare coi loro feedback.

Non è di certo passato inosservato l’inserimento, tra i lottatori giocabili nel gioco, di Misango, per il quale è stato mostrato un trailer ad hoc.

Super Mario Run

Super Mario Run è scaricabile tramite mobile da ormai un anno. Ma in un anno tante cose possono accadere… e tanti aggiornamenti possono essere attuati. L’update 3.0.6 è il più recente, rilasciato proprio in queste ore.

Sono stati attuate delle migliorie al sistema, al fine di adattare al meglio la schermata di gioco sull’iPhone X. Le opzioni di visualizzazione sono state ritoccate anche per gli altri modelli di smartphone, affinché il giocatore possa avere una perfetta visuale a schermo intero quando gioca. Sono stati risolti alcuni bug relativi al gameplay, sia con riguardo al completamento delle corse sia con riguardo al Notebook che non indicava di preciso tutti gli achievements posseduti.