Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom si fa vedere in uno stuzzicante gameplay al GameStop Expo 2017

Oggi, durante il GameStop Expo di Las Vegas, Bandai Namco ha presentato un interessante gameplay di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom.

Evan e Roland si ritrovano alla base dei pirati del cielo, pronti e determinati a salvare la figlia del pirata Wiverns.

Nel video siamo in grado di vedere alcune particolarità dei personaggi, palesemente sviluppati con un concept in stile anime. Anche le battaglie abbondano, e si mostrano molto accattivanti, per un titolo che sicuramente saprà dire la sua.

Non importa quante volte guardi questo gioco, ti sembrerà sempre assolutamente incantevole. Grazie alle immagini rilasciate abbiamo quindi modo di verificare alcune caratteristiche interessanti, che sono molto simili al vecchio Georama in Dark Cloud, e riportano indietro la memoria dei più nostalgici. Siamo sicuri che ben presto il JRPG, vanterà una vasta serie di fan.

Se volete saperne di più, potete dare un’occhiata alle ultime informazioni da noi rilasciate, raccolte durante il Gamescom, che riportano all’ultimo trailer pubblicato ed alcuni screenshots relativi.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sarà rilasciato per PlayStation 4 e PC, e la sua release è stata recentemente ritardata fino al 19 gennaio 2018.

Vi lasciamo ora al gameplay di circa 9 minuti nella versione per PlayStation 4, buona visione: