Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Cosa ha in programma Star Comics per noi?

Edizioni Star Comics svela alcune novità nella diretta organizzata sulla sua pagina Facebook ufficiale di giorni fa. Cristian Posocco, publishing manager della linea manga della casa editrice, nella diretta ci riporta le seguenti informazioni:

  • È stata esaurita la prima edizione Steel Ball Run, settima parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo di Hirohiko Araki. Questa verrà ristampata sotto forma di New Edition e sarà basata, come le riedizioni delle sei serie precedenti, sulla bunko ancora in corso in Giappone (formata da 18 volumi in tutto, di cui 11 pronti).
  • My Hero Academia sarà protagonista di un giveaway. In palio ci saranno uno zaino e un set di cancelleria dedicata. Insomma, un modo speciale per riprendere la scuola e le nostre attività! Il contest partirà sul sito ufficiale della casa editrice. Uno dei requisiti per partecipare sarà il possesso di Academia 10.

  • Ci è stata mostrata in anteprima la cover ideata da Paolo Barbieri per Children of the Whales. A realizzare, invece, quella per Mob Psycho 100 sarà Marco Checchetto.
  • Il 22 e il 23 Settembre sono state indette le giornate dedicate al fumetto. Sarà possibile ottenere fumetti gratuiti nelle fumetterie che aderiscono all’iniziativa. Si potrà avere anche un assaggio di alcuni titoli usciti o in uscita, come My Hero Academia, Children of the Whales e Mob Psycho 100 per quanto riguarda i manga; Sandokan, Sapienti e Britannia per quanto riguarda le produzioni italiane, europee e americane.

Cosa ne pensate di queste informazioni che Star Comics ha divulgato ai suoi fan?