Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Conosciamo il mondo di Alsgard

Idea Factory ha lanciato un nuovo trailer per il suo RPG Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, sul mondo di Alsgard.

Il video che stiamo per mostrarvi, a differenza di quelli finora pubblicati dalla Software House, non si concentra sulle caratteristiche dei personaggi. Al contrario, ha come soggetto principale il mondo di Alsgard, percorso dalle nostre eroine mentre combattono i nemici del gioco.

Intravediamo dal video accenni al sistema di battaglia presente nel gioco, recante la firma di Tamsoft, nota proprio per questa tipologia di combattimento. I giocatori potranno anche giocare in multiplayer con fino a quattro altri players. Combattere il nemico in comitiva e confrontarsi anche sulle dinamiche del gioco, non avrà prezzo.

Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 il 10 ottobre 2017 in Nord America e il 13 ottobre 2017 in Europa. La versione per PC, invece, entrerà in commercio nei primi mesi del 2018. Da poco è stata, inoltre, annunciata l’Edizione Limitata del gioco anche per l’Occidente. Manca poco…