Sono aperte le candidature per il Milan Games Week. AESVI tramite comunicato stampa scrive:

Aprono le candidature per Milan Games Week Indie, l’area dei videogiochi indipendenti italiani di Milan Games Week 2017

È possibile partecipare alla selezione indetta da AESVI fino al 4 giugno 2017, a disposizione 40 postazioni espositive gratuite per gli sviluppatori italiani

Milano, 15 maggio 2017 – AESVI, l’Associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, annuncia l’apertura delle candidature per la partecipazione gratuita a Milan Games Week Indie, l’area espositiva di Milan Games Week dedicata ai videogiochi indipendenti nostrani.

A seguito del crescente interesse dimostrato dai visitatori per i videogiochi made in Italy durante la scorsa edizione di Milan Games Week, AESVI aumenta il proprio impegno nel supporto dell’industria videoludica italiana mettendo a disposizione 40 postazioni espositive gratuite a favore degli sviluppatori che desiderano far provare i propri titoli al pubblico della manifestazione. L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere le produzioni italiane, offrendo agli studi di sviluppo l’opportunità di entrare in contatto con i 150.000 visitatori attesi quest’anno a Milan Games Week e più di 500 tra giornalisti e blogger.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro domenica 4 giugno2017compilando il form disponibile alla pagina www.milangamesweek.it/indie. I risultati della selezione, che sarà effettuata seguendo i criteri specificati nell’apposito regolamento, saranno resi noti entro venerdì 30 giugno 2017. Indipendentemente dalle candidature per le postazioni espositive gratuite, è possibile partecipare all’area espositiva di Milan Games Week Indie previa prenotazione di una postazione espositiva a pagamento. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@aesvi.it.

La Milan Games Week è uno show festival italiano, con cadenza annuale che si tiene al FieraMilanoCity.