Microsoft ha deciso di pubblicare Microsoft Edge sul Play Store, rendendolo disponibile per tutti gli utenti.

Al momento si tratta di una preview, quindi non è la versione definitiva dell’applicazione, in versione “unreleased”.

microsoft edge

La versione Android di Microsoft Edge, il browser più veloce e sicuro progettato per Windows 10, è consigliata in abbinamento a un PC Windows, per via delle molte funzionalità legate alla sincronizzazione di contenuti e dati tra smartphone e PC. È, inoltre, possibile navigare in incognito, così da non lasciare tracce nel proprio smartphone, salvare i preferiti e recuperare quelli impostati su Windows 10.

Per il momento il software è disponibile solo in inglese. Non manca, poi, qualche bag, come l’impossibilità di aprire la tastiera in alcuni siti, che sicuramente sarà risolto con i prossimi aggiornamenti. E possibile scaricare Microsoft Edge dal Play Store.

Che ne pensate di questo browser? Sostituirà il vostro browser preferito all’interno del vostro smartphone?
CONDIVIDI
Articolo precedenteDestiny 2: requisiti minimi e consigliati per PC
Articolo successivoOutfit informali per Dynasty Warriors 9
Trentenne, divoratrice di libri, adoro perdermi tra le pagine di un libro: volare con l'immaginazione e regalarmi la possibilità di vivere in altri spazi e altri tempi. Mi piace, inoltre, la tecnologia e la grafica. Unendo queste passioni, condividerò con voi news e chicche su questi temi all'interno delle rubriche di PlayTech e PlayBook.