Le mamme si sà, hanno un pò di difficoltà ad utilizzare gli smartphone di ultima generazione, tanto da non riuscire neanche a mandare messaggi comprensibili…

A chi non è mai successo di ricevere messaggi dalla propria madre che siano indecifrabili e sconclusionati? Un pò a tutti penso, ma ora c’è l’app che fa per voi. Mom Text Decoder, proprio cosi si chiama, è un’app rivoluzionaria, che serve appunto a decifrare e a capire meglio i testi inviati dalla vostra cara genitrice.

Cosa fa di cosi tanto geniale?

Semplice è in grado di trasformare le frasi sgrammaticate e senza senso compiuto in frasi completamente comprensibili ad una mente umana, forte no?

Come si utilizza

Per utilizzare questo straordinario servizio è sufficiente copiare i messaggi e incollarli dentro l’apposita applicazione, la quale procederà all’interpretazione del messaggio e vi tirerà fuori la risposta completa.

Ci sono anche degli appositi algoritmi che sono in grado di tradurre le combinazioni delle emoji, che potrebbero essere ancora più complicate dei testi stessi.

Al momento il servizio è disponibile solamente in lingua inglese, speriamo vivamente che lo rendano presto disponibile anche in italiano.

L’app è disponibile sia per Android che per iOS, ed è scaricabile gratuitamente dagli appositi Store.