Arriva Meitu M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition, un’edizione limitata dello smartphone interamente dedicata all’eroina anime degli anni 90, con tanto di scettro che si trasforma in un selfie stick.


L’azienda cinese Meitu ha deciso di rilasciare una versione esclusiva del proprio smartphone di punta M8 in un’edizione limitata chiamata Sailor Moon Pretty Soldier Edition.

La particolarità della nuova versione è quella di avere la cover posteriore interamente dedicata alla paladina della legge che veste alla marinara la quale ha appassionato generazioni di ragazzine negli anni novanta.

Caratteristiche:

Il colore principale del telefono sarà ovviamente il rosa con una riproduzione in oro di Sailor Moon sul retro.  Meitu M8 godrà di una fotocamera frontale Sony da 12 megapixel, ed una fotocamera posteriore – sempre Sony – da 21 megapixel.

Con un display da 5.2 pollici e due fotocamere di tutto rispetto, lo smartphone è studiato principalmente per realizzare dei selfie perfetti.

Ed è proprio per questo motivo che insieme al telefono verranno venduti in bundle un selfie stick ed un controller remoto, sempre a tema Sailor Moon, chiaramente.

sailor moon meitu m8

Lo scandalo sui selfie:

La scelta di Meitu molti pensano sia dovuta al recente scandalo dovuto all’applicazione dedicata ai selfie.

Infatti l’azienda ha rilasciato un’app (per Android e iOS) molto gradita dagli utenti statunitensi e asiatici. Attraverso una serie di filtri preimpostati è possibile creare dei volti che sembrano usciti direttamente da un manga, insieme ad una combinazione di occhi enormi e altre caratteristiche tipiche degli anime.

Purtroppo i dati del dispositivo a cui Meitu chiede l’accesso sono un po’ troppi per una semplice applicazione fotografica, facendo pensare che le informazioni siano vendute a terze parti. Meitu ha sempre indicato come le informazioni fossero raccolte solo per migliorare le prestazioni e non fossero rivendute, ma il dubbio rimane.

Uscita e costo:

Lo smartphone di Sailor Moon verrà lanciato a metà giugno esclusivamente per il mercato cinese. L’edizione limitata prodotta conterà di soli 10.000 pezzi.

Giusto in caso vogliate provare ad acquistarlo, il costo dello smartphone sarà di ¥2999, circa 400 euro.

fonte

 Bhè se cercate l’originalità, siete un po’ in fissa col pink e avete nostalgia degli anni ’90, ecco lo smartphone che fa per voi!!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTutti insieme su Crash Bash!
Articolo successivoChi ha paura degli incubi? Little Nightmares fa per voi!
Trentenne, divoratrice di libri, adoro perdermi tra le pagine di un libro: volare con l'immaginazione e regalarmi la possibilità di vivere in altri spazi e altri tempi. Mi piace, inoltre, la tecnologia e la grafica. Unendo queste passioni, condividerò con voi news e chicche su questi temi all'interno delle rubriche di PlayTech e PlayBook.