Mario + Rabbids: Kingdom Battle un nuovo Gioco?

Mario è Nintendo c’è poco dire. Esiste secondo voi un Mario senza una console per la grande azienda di Kyoto? no.
In attesa del prossimo titolo dell’idraulico paffutello dal nome Mario Odissey, la Nintendo in collaborazione con la Ubisoft sta per dare vita ad un nuovo gioco molto interessante.

Infatti come potete vedere dalle grafiche sottostanti in Mario + Rabbids: Kingdom Battle si potranno scegliere 8 personaggi, tra puzzle segreti, mosse tattiche, collezioni di armi, combattimenti a turno e il multiplayer (locale e online) sarà un elemento da subito presente e sfrutterà probabilmente le potenzialità della console. Interessante ed insolito vedere un Mario stile Mega Man, con il raggio laser.

 

Mario + Rabbids: Kingdom Battle Mario + Rabbids: Kingdom Battle Mario + Rabbids: Kingdom Battle Mario + Rabbids: Kingdom Battle Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Ubisoft tramite la famosa fiera di Los Angels ci farà sapere la data di lancio (indicativamente Mario + Rabbids: Kingdom Battle dovrebbe uscire per agosto/settembre 2017). Ma Ubisoft ci svelerà altri dettagli all’e3 nel mese di giugno! rimanete incollati!

 

fonte