Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Made in Abyss, ci riserva una bella sorpresa!

Con la conferma ufficiale dell’account Twitter di Made in Abyss, possiamo annunciare che il 13° episodio della serie anime sarà uno special di 1 ora.

Lo staff in persona, inoltre, terrà una live il 24 settembre a Tokyo, per svelarci qualche curiosità o parlarci della serie da loro tanto amata.

L’anime è basato sull’omonimo manga di Akihito Tsukushi. Se non avete visto l’intera serie, potrete farlo legalmente su VVVVID.

La storia ruota intorno a “l’Abisso”, una voragine che costituisce anche l’ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, ma anche preziosi tesori del passato. L’uomo è affascinato da tutto ciò che è bello. E nell’anime, quella zona, diventa una delle più ambite dagli essere umani. Conosceremo i “Cave Raiders”, questi esploratori che non si fermeranno innazi a nulla, pur di ottenere i tesori bramati. Una bambina orfana, Rico, vive nella città di Ōsu sull’orlo dell’Abisso, e sogna di diventare anche lei una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti di questa caverna. Un giorno, Rico, incuriosità dalla voragine, vi si avvicina e incontra un robot dalle sembianze di un bambino.