Ubisoft ritarderà i sequel di Far Cry 4 e The Crew

Ubisoft ha ritardato Far Cry 5 dalla data di uscita anticipata del 27 febbraio 2018 al 27 marzo. Mentre The Crew 2 passa dalla precedente data di rilascio del 16 marzo a una data da definirsi prima, ma comunque prima del 30 settembre 2018. Entrambi i titoli saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ubisoft ha rilasciato un messaggio per ogni titolo.

Per Far Cry:

A proposito del quinto episodio, i tempi supplementari permetteranno al team di Ubisoft Montreal di apportare alcuni miglioramenti aggiuntivi che porteranno migliorie all’esperienza Far Cry.

Siamo entusiasti che i fan si uniscano alla Resistenza nella contea di Hope, nel Montana, contro il progetto al culto di Eden’s Gate.

Sintonizzati su Ubiblog oggi, 8 dicembre alle 22:00 PST per avere il nuovo look di Far Cry 5.

Per The Crew 2:

Nel frattempo, il team di sviluppo di The Crew 2 a Ivory Tower sarà in grado di fornire ulteriori test di gioco, raccogliere feedback sui giocatori e continuare a lavorare per offrire un’ambiziosa esperienza di corsa open-world che soddisfi le aspettative della squadra e dei giocatori.

L’ubiblog è il sito ufficiale per notizie, anteprime e caratteristiche ufficiali di Ubisoft, mi raccomando non perdete stasera l’evento delle 22.00. Pochi giorni è stata anche ufficializzata la Sixth Invitational.