Dal 9 marzo l’acclamata serie con Paul Rust e Gillian Jacobs tornano con nuovi episodi.

Love tornerà su piattaforma Netflix il 9 marzo di quest’anno. Si tratterà della terza ed ultima stagione e comprenderà ben dieci nuovi episodi; nel cast troveremo Gillian Jacobs nel ruolo di Mickey e Paul Rust che interpreterà Gus.

La vice presidente delle serie originali di Netflix si è espressa riguardante la serie

Per quanto riguarda Love, non avremmo potuto sperare in una compagnia migliore degli incomparabili Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto del fantastico cast e della troupe che hanno dato vita a questa specialissima serie. Nel corso di tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, sofferto e pianto con Mickey e Gus, e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan.

Non è mancata la dichiarazione di Judd Apatow ovvero il co-ideatore

Sono davvero entusiasta della terza stagione di Love. Credo sia la nostra stagione più dolce e divertente, e che concluda la nostra storia in modo bellissimo.

L’ultima stagione dovrebbe garantire una chiusura show che dovrebbe soddisfare le aspettative del pubblico; purtroppo non si hanno fonti certe se la decisione di interrompere Love sia dovuto a Netflix o scelte alternative. Vi lasciamo con il trailer ufficiale della terza e ultima stagione.