Sky non rimane sorda alle richieste. Potrà vedere Gomorra anche chi vuole seguire il Napoli.

La contemporaneità di Gomorra su Sky Atlantic e della sfida Napoli-Juventus di venerdì aveva creato non pochi problemi ai tifosi. Numerose sono state infatti le richieste fatte a Sky di posticipare la serie, in modo da permettere a chi è tifoso di calcio di poter seguire la sfida valida per lo scudetto.

Sky qualche giorno fa ha voluto rispondere agli utenti, ammettendo però di non poter spostare la programmazione a causa del rigido palinsesto già programmato da tempo. Non è però rimasta insensibile alle richieste, tanto da essere riuscita a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Questa infatti la risposta della rete di Murdoch:

“Gli episodi 5-6 verranno caricati già dal venerdì mattina su  Sky On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto”.

Un buon compromesso, che indubbiamente va a vantaggio anche di chi non è interessato alla partita. Avrà ugualmente l’occasione di vedere Gomorra con qualche ora di anticipo. L’unica cosa che non è ancora stata risolta così è il problema spoiler. Consigliamo di non parlare degli avvenimenti che accadranno negli episodi in questione almeno fino al giorno dopo, per avere la sicurezza di non rivelare pericolosi spoiler a chi ancora non li ha visti. E, si sa, a Gomorra gli spoiler sono visti molto male! Parola di Ciro.