Vediamo insieme i diversi tipi di battaglie di Kirby

Kirby Battle Royale è il gioco del momento, con protagonista il piccolo Kirby. Il gioco è un picchiaduro in 3D, esclusivo per Nintendo 3Ds. Si presenta dinamico e ricco di attività da compiere, anche in modalità multiplayer, fino ad un massimo di quattro giocatori.

Ma quali sono i tipi di battaglie che affronteremo?

Arena implacabile è un vero e proprio combattimento contro tutto e tutti. Infatti, il giocatore dovrà eliminare tutti i nemici che si troverà innanzi. Più se ne sconfiggono e più punti si ottengono.

Acchiappamele richiede di recuperare il maggior numero possibile di mele. Queste potranno essere rubate al nemico, raccolte dai mini Whispy Woods. Più mele si raccolgono e più punti si ottengono.

Cacciamonete si gioca in due. In questo tipodi battaglia, il player con il proprio partner di gioco dovrà raccogliere le monete, schivando i colpi del duo avversario. Essere colpiti da dei fantasmi, durante il gioco, comporterà la perdita di qualche moneta. Vince, ovviamente, la coppia che recupera più monete.

Circuito rombante mette Kirby alla guida di una moto. La cosa non è del tutto positiva! Vero è che i danni inflitti con la moto sono più gravosi, ma è anche vero che ricevere danni in modo lo è altrettanto.

Teatro folle consiste in una sfida contro la… matematica! Si dovrà rispondere alla domanda ricevuta, schivando i colpi dei nemici. Il titolo di vincitore andrà a chi riuscirà a superare l’intera battaglia.

La Gara a razzo ha a che fare con un… razzo! Logico no? Ebbene, la sfida tra razzi sarà divertente: il razzo ha bisogno di carburante per procedere e per accumularne, sarà possibile rubarlo dal razzo del nemico.

Robo Bonkers è il boss che va sconfitto nella omonima tipologia di battaglia presente nel gioco. Occorrerà storidire il Robo Bonkers con un lanciarazzi e infliggergli danni.

Sfida a hockey consiste in una battaglia all’insegna dello sport. Giocare a hockey non è mai stato così divertente!

Treno minerario, invece, l’obiettivo sarà raccogliere i pezzi di minerale provenienti dal cielo e riporli nel treno. Più il pezzo è grosso e più vale… quindi a lavoro!

Pallabandiera richiama un po’ i giochi della nostra adolescenza. Il giocatore dovrà distruggere l’asta della bandiera avversaria e difendersi dall’attacco del nemico.

Quale di queste battaglie avete già affrontato in Kirby Battle Royale?