La casa ha comunicato di essere diventata Global Football Video Game Partner dell’Inter e ne ha rilasciato anche un video trailer

Konami ha annunciato attraverso un comunicato di aver sottoscritto un accordo con l’Inter. La casa è dunque ora Global Football Video Game Partner della storica società sportiva, in relazione al titolo Pro Evolution Soccer 2018. A sancire l’evento è anche il nuovo video trailer, creato appositamente, che mostra anche l’accuratezza della grafica dei giocatori e dei completi di gioco.

Scaricando la demo, attualmente disponibile, potrete utilizzare le seguenti squadre: Barcellona, Borussia Dortmund, Liverpool e, per l’appunto, l’Inter. Disponibili anche 3 Nazionali: Brasile, Argentina e Germania. Sul fronte stadi invece ne avremo 2 disponibili: il Signal Iduna Park di Dortmund e il Camp Nou di Barcellona. Vi ricordiamo che nella demo giocabile i team non sono assolutamente modificabili, a differenza della versione completa.

L’azienda arricchisce ulteriormente il proprio parterre con una società storica

Konami si è detta assolutamente orgogliosa dell’accordo siglato, che accresce maggiormente la lista di squadre affiliate al titolo. L’Internazionale FC è un team prestigioso, che vanta una vasta serie di coppe ottenute, nonchè l’indimenticabile triplete che ha fatto parlare il mondo intero. La società nasce nel 1908 e si afferma sin da subito, arrivando ad oggi a contare 30 trofei nazionali, una UEFA Champions League, 2 Coppe dei Campioni e 3 Coppa UEFA.

L’accordo, cosi come per le altre squadre, sancisce il rifacimento di alcuni dei giocatori più celebri del roster, come Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Eder e Antonio Candreva. In tal modo, ne saranno riprodotte le movenze, le esultanze e un’altra serie di dettagli, che li renderà estremamente riconoscibili.

Questi aggiornamenti potranno essere scaricati poco dopo il 14 settembre, ossia qualche giorno dopo che Pro Evolution Soccer sarà ufficialmente rilasciato. L’uscita del titolo è infatti prevista per il 12 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non mancheranno inoltre le versioni relative alle 2 precedenti console PlayStation 3 e Xbox 360.

Vi lasciamo ora allo stuzzicante video trailer del titolo, posto qui di seguito, buona visione: