Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Koei Tecmo rivela la serie di giochi che saranno presenti al Tokyo Game Show 2017

Koei Tecmo ha annunciato le sue line up per il Tokyo Game Show 2017, inclusi i diversi spettacoli e i live streaming a cui assisteremo.

Dynasty Warriors 9 sarà giocabile con una demo preparato ad hoc per l’occasione. Ne vedremo un trailer e assisteremo ad uno spettacolo scenico su cui non abbiamo ancora molte informazioni. Il live streaming sul titolo vi sarà il 21 settembre 2017 alle ore 13:00 (fuso giapponese). Novità interessanti ci sono state promesse dal produttore del gioco.

Fire Emblem Warriors godrà di una demo giocabile per i presenti. Sarò mostrato un trailer che svelerà ulteriori caratteristiche sul gameplay del gioco. Sono stati, inoltre, programmati per l’occasione, quattro spettacoli di gioco, che saranno trasmessi in diretta. Il live streaming è previsto per il 21 settembre alle 14:30 (fuso giapponese) e avrà un nuovo trailer, in cui saranno rilevati nuovi eroi e stage. Sono previste altre due dirette live: una andrà in onda il 22 settembre alle 13:00 (fuso giapponese), l’altra il giorno dopo, il 23 setembre, alle 12:30 (fuso giapponese). Il 24 settembre, invece, alle 16:00, Koei Tecmo offrirà a noi tutti una panoramica generale sui personaggi del titolo.

Nobunaga’s Ambition: Taishi sarà giocabile all’evento di Tokyo e mostrerà un nuovo trailer. Lo spettacolo live è previsto per il 21 settembre alle 16:00 (fuso giapponese), mentre il live streaming dove si assisterà per la prima volta al gameplay del gioco, si avrà il 23 settembre alle 13:30 (fuso giapponese). Conosceremo qualcosa in più sulle aratteristiche del gioco, sulle battaglie e sul Will System.

Una demo giocabile sarà installata anche per Atelier Lydie & Soeur, di cui vedremo anche un nuovo trailer. Per il 24 settembre alle 11:00, sono programmati due spettacoli live, al termine dei quali, precisamente alle 12:30 (fuso giapponese), il produttore svelerà nuove informazioni sul gioco.

Attack on Titan 2 non sarà, invece, giocabile, ma riceverà un nuovo trailer e un live streaming il 23 settembre alle ore 12:00 (fuso giapponese). Il produttore Hisashi Koinuma ci fornirà nuove informazioni sul titolo.

La Corda d’Oro 2ff per PlayStation Vita riceverà un nuovo trailer e un live streaming il 23 settembre alle 10:30 (fuso giapponese). Anche per Champion Jockey Special per Nintendo Switch e per Winning Post saranno mostrati un trailer e uno spettacolo live il 23 settembre alle 11:15 (fuso giapponese).

NiOh si mostrerà in un nuovo gameplay il 24 settembre alle 14:30 (fuso giapponese) e ci fornirà informazioni sul prossimo DLC.

Il Tokyo Game Show 2017 sarà anche l’occasione per festeggiare i cinque anni e le sette stagioni di Dead or Alive 5: Last Round. Il live streaming è previsto per il 23 settembre. Saranno presentati i risultati del Designer’s Challenge 2017, e saranno fornite le news più recenti sul gioco.

Il team di iCrewPlay seguirà in diretta live l’evento e vi terrà informati su ogni novità a riguardo.