Koei Tecmo rivela la serie di giochi che saranno presenti al Tokyo Game Show 2017

Koei Tecmo ha annunciato le sue line up per il Tokyo Game Show 2017, inclusi i diversi spettacoli e i live streaming a cui assisteremo.

Dynasty Warriors 9 sarà giocabile con una demo preparato ad hoc per l’occasione. Ne vedremo un trailer e assisteremo ad uno spettacolo scenico su cui non abbiamo ancora molte informazioni. Il live streaming sul titolo vi sarà il 21 settembre 2017 alle ore 13:00 (fuso giapponese). Novità interessanti ci sono state promesse dal produttore del gioco.

Fire Emblem Warriors godrà di una demo giocabile per i presenti. Sarò mostrato un trailer che svelerà ulteriori caratteristiche sul gameplay del gioco. Sono stati, inoltre, programmati per l’occasione, quattro spettacoli di gioco, che saranno trasmessi in diretta. Il live streaming è previsto per il 21 settembre alle 14:30 (fuso giapponese) e avrà un nuovo trailer, in cui saranno rilevati nuovi eroi e stage. Sono previste altre due dirette live: una andrà in onda il 22 settembre alle 13:00 (fuso giapponese), l’altra il giorno dopo, il 23 setembre, alle 12:30 (fuso giapponese). Il 24 settembre, invece, alle 16:00, Koei Tecmo offrirà a noi tutti una panoramica generale sui personaggi del titolo.

Nobunaga’s Ambition: Taishi sarà giocabile all’evento di Tokyo e mostrerà un nuovo trailer. Lo spettacolo live è previsto per il 21 settembre alle 16:00 (fuso giapponese), mentre il live streaming dove si assisterà per la prima volta al gameplay del gioco, si avrà il 23 settembre alle 13:30 (fuso giapponese). Conosceremo qualcosa in più sulle aratteristiche del gioco, sulle battaglie e sul Will System.

Una demo giocabile sarà installata anche per Atelier Lydie & Soeur, di cui vedremo anche un nuovo trailer. Per il 24 settembre alle 11:00, sono programmati due spettacoli live, al termine dei quali, precisamente alle 12:30 (fuso giapponese), il produttore svelerà nuove informazioni sul gioco.

Attack on Titan 2 non sarà, invece, giocabile, ma riceverà un nuovo trailer e un live streaming il 23 settembre alle ore 12:00 (fuso giapponese). Il produttore Hisashi Koinuma ci fornirà nuove informazioni sul titolo.

La Corda d’Oro 2ff per PlayStation Vita riceverà un nuovo trailer e un live streaming il 23 settembre alle 10:30 (fuso giapponese). Anche per Champion Jockey Special per Nintendo Switch e per Winning Post saranno mostrati un trailer e uno spettacolo live il 23 settembre alle 11:15 (fuso giapponese).

NiOh si mostrerà in un nuovo gameplay il 24 settembre alle 14:30 (fuso giapponese) e ci fornirà informazioni sul prossimo DLC.

Il Tokyo Game Show 2017 sarà anche l’occasione per festeggiare i cinque anni e le sette stagioni di Dead or Alive 5: Last Round. Il live streaming è previsto per il 23 settembre. Saranno presentati i risultati del Designer’s Challenge 2017, e saranno fornite le news più recenti sul gioco.

Il team di iCrewPlay seguirà in diretta live l’evento e vi terrà informati su ogni novità a riguardo.