C’è molta ansia da parte degli utenti per questa scadenza, perché non è ancora molto chiaro quanti smartphone saranno effettivamente disponibili inizialmente. Diversi Report sembrano annunciare che la sua disponibilità potrebbe subire un ulteriore ritardo a causa di alcuni problemi legati alla produzione.

A circa due settimane dal via ai preordini, nonostante ciò, in rete stanno circolando alcuni video che mostrano due iPhone X funzionanti. Filmati anonimi, la cui origine deve essere ancora verificata.

Nel più interessante si può però notare la presenza di un inedito live wallpaper con bolle di colore rosso che si spostano seguendo il movimento dello smartphone. Questo sfondo dinamico, essendo stato creato su base cromatica nera, si sposa perfettamente con il display di tipo OLED, utilizzato negli iPhone X e garantisce un consumo energetico contenuto durante la sua esecuzione.

Il secondo filmato è una semplice sequenza di tre fotografie che immortalano la versione nera dell’iPhone X (nel precedente è visibile nella versione bianca).

Another iPhone X in the wild (3 Photos) from apple

Entrambi non forniscono altre informazioni sul device e si limitano nel farci apprezzare l’elevata cura del design con back cover in vetro, profilo laterale metallico e display da 5.8 pollici. La scocca, infine, sembra essere particolarmente compatta, sopratutto se rapportata alla diagonale dello schermo.

Bisogna però precisare, che questi video provengono da fonti anonime e quindi potrebbero anche mostrare due prodotti non originali.

Alcuni analisti, sostengono che il nuovo device potrebbe essere lo smartphone da record per l’azienda. L’appuntamento è per il 27 ottobre, quando Apple darà il via ai preordini.