Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay
Ora esisti solo tu - Una storia d'amore Book Cover Ora esisti solo tu - Una storia d'amore
Bianca Atzei
romance, con sfumature biografiche
Ugo Mursia Editore
12 maggio 2017
cartaceo
150

Bianca è una cantante affermata, Laura una giovane commessa: le loro vita non potrebbero essere più diverse eppure, in modo imprevedibile, finiranno per intrecciarsi nelle pagine di questo romanzo che canta il coraggio di andare oltre le paure per trovare ancora la forza di amare senza rinunciare ad essere se stesse. Tutto comincia il giorno in cui Bianca, in partenza per un importante viaggio di lavoro, riceve una busta con una lunga lettera. Riga dopo riga entrerà nella vita di un'altra donna che, come tante, sta cercando la sua canzone d'amore.

Cari iCrewers, oggi vi segnaliamo un interessante romanzo scritto dalla cantante Bianca Atzei dal titolo “Ora esisti solo tu – Una storia d’amore” che fa parte della collana “Leggi RTL 102.5“, nata con lo scopo di “portare la radio nei libri e i libri nella radio“.

Il romanzo fa parte della collana “leggi RTL 102.5”, una collana -nata dalla collaborazione della radio RTL 102.5 con l’editore Mursia- che raccoglierà storie, opinioni, abitudini e sogni. Per raccontare la vita e la cultura di oggi. Il libro, 150 pagine, non è una vera autobiografia.

Cosa aspettarsi dal libro di Bianca Atzei?

Ecco come descrive il libro la stessa Bianca, che con una diretta Facebook ha voluto spiegare ai fan lo stato d’animo giusto con cui leggerlo e ha svelato qualche anticipazione:

Sono stata fino ad ora a scrivere. In realtà scrivo sin da piccola, ho un mio diario, e ogni sera scrivo quello che mi succede. Questo libro è una novità meravigliosa per la mia vita. C’è voluto un po’ di tempo, da dopo Sanremo. Non è una semplice autobiografia, scrivo già tutto di me nelle mie canzoni. Qui parlo di me in maniera diversa.

L’artista

bianca atzei

Bianca Atzei nata a Milano nel 1987, ha iniziato giovanissima la carriera artistica che l’ha portata a essere una delle voci più amate del panorama musicale italiano.

Ha duettato con grandi artisti come Kekko Silvestre, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Gianni Morandi, Alex Britti e J-Ax.

Bianca è stata tra i protagonisti dell’edizione 2016 di Tale e Quale Show, programma di grande successo di Rai 1. Ha, inoltre, partecipato al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano Il solo al mondo e nel 2017 con Ora esisti solo tu, la canzone che ha ispirato questo romanzo con il quale esordisce nella narrativa.

L’11 maggio scorso è uscito il suo ultimo singolo Abbracciami perdonami gli sbagli:

Se il libro vi intriga, ecco il link d’acquisto…
  • Serena Nania

    ❤️