Dallo studio Little Red Dog, arriva DEEP SIXED

Dopo una lunga campagna di crowdfunding su Kickstarter, il 12 febbraio arriverà il nuovissimo gioco, DEEP SIXED, dello studio Little Red Dog. Il titolo sarà un punta e clicca survival con una grafica molto carina ambientato nello spazio.

Astra Interstellar Solutions (una società segreta che detiene il monopolio della tecnologia necessaria per “piegare lo spazio”) ha mostrato un interesse ossessivo in una grande nebulosa inesplorata chiamata MG251. Per portare a termine il lavoro il più rapidamente possibile (ed economicamente), la compagnia ha iniziato a coscrivere i condannati e gli altri “indesiderati” della società in un programma di lavoro involontario con un unico obiettivo: l’esplorazione. 

Conosciuto solo come “il Pilota”, ti viene fornita una piccola astronave equipaggiata con uno scanner fittizio di spazio profondo e un’unità IA intellettualmente incatenata – e ora devi assumere tutti i ruoli spaziali… che ti piaccia o no. Senza rovinare troppo, sia tu che l’intelligenza artificiale dovete lavorare insieme per superare le aspettative dell’azienda. Le tue circostanze condivise si evolveranno in un’amicizia che sarà messa alla prova da ciò che trovi nella nebulosa…

Infine vi ricordiamo che il gioco verrà rilasciato il 12 Febbraio su Steam per PC, Mac e Linux. Inoltre, qui sotto, potete trovare il  trailer di lancio. Buona visione!