Il ritorno del successore di Hokuto

Anni fa ci eravamo lasciati con un “arrivederci” per le storie che narravano le vicende di Ken il Guerriero. L’ultima serie pubblicata era Souten no Ken, tradotta in italiano da Planet manga come Ken il guerriero – Le origini del Mito. Ora sono state pubblicate in rete le prime immagini del sequel, nominato Souten no Ken: Regenesis di quel manga chi ci mostrano un rinnovato Kenshiro.

Il primo capitolo contiene ben 75 pagine di cui alcune a colori e tratta le vicende antecedenti agli scontri con il fratello Raul e quelli della serie principale. La serie verrà pubblicata a partire da dicembre sul magazine Comic Zenon di Tokuma Shoten/Coamix. La serie continua da dove si è conclusa nel lontano 2010.

L’ultima saga pubblicata era “malvagia città di Shangai”. Ora insieme al manga uscirà pure una serie tv, trasmessa da Tokyo MX a partire dal prossimo aprile. I disegni saranno realizzati dall’emergente Hideki Tsuji che sotto il consenso del maestro darà vita ad un personaggio con un grande carisma. In calce trovate alcuni  disegni tratti dal primo capitolo del manga.