Hokuto Ga Gotoku avrà i personaggi di Fist of the North Star e altri nuovi

Il numero di ieri di Weekly Famitsu ha comunicato un’inclusione di Fist of the North Star nella serie di Yakuza, conosciuta ormai con il nome di Hokuto Ga Gotoku.

Nello specifico, l’articolo ci ha rivelato due personaggi già conosciuti che ritroveremo anche nel nuovo gioco. A questi se ne aggiungono altre tre nuovi, che in parte abbiamo già conosciuto qualche giorno fa.

Shin, uno dei guerrieri di Nanto, sarà interpretato dallo stesso attore che presta la propria voce a Akira Nishikiyama e al nuovo eroe Ichiban Kasuga nella serie Yakuza. E vi abbiamo anche già parlato di Yuria, la fidanzata di Kenshiro Yuria.

Tra i nuovi personaggi, invece, troviamo Jagure, che pensa che Kenshiro sia un nemico della nuova città di Eden, e decide, sulla base di ciò, di rinchiuderlo in prigione.

Segue il re malvagio, un maestro di arti marziali, a capo di un esercito che ha turbato Eden per un po’ di tempo.

Vi è, infine, Kisana, la figlia del fondatore di Eden, uomo bello e saggio, che governa la città. Molti credono che sia una santa o una salvatrice del paese.

Come abbiamo avuto modo di notare, l’episodio di Kenshiro, Fist of the North Star, opera del mangaka Tetsuo Hara, è incluso nella fase di progettazione dei personaggi del titolo.

Il gioco sarà rilasciato nel 2018 in Giappone esclusivamente per PlayStation4. Saranno previste due tornate: Yakuza e Yakuza Kiwami 2. Ci poniamo in attesa di altre news a riguardo.