Cari iCrewers dopo aver recensito il romanzo “La Vendetta veste Prada, il ritorno del diavolo” scritto da Lauren Weisberger ed edito in Italia dalla Piemme Edizioni vi parleremo del film sequel cinematografico di “Il diavolo veste Prada” cercando di rinfrescare la vostra memoria in attesa del suo lancio al cinema.

“When life gives you Lululemons!”

Il diavolo veste prada 2

“When life gives you Lululemons!” questo il titolo originale del romanzo che tuttora non è stato tradotto in Italiano e uscirà il 5 giugno 2018 per Simon & Schuster.
Come si può notare la traduzione del titolo gioca con la parola “limone” unendola al nome del brand americano “Lululemon”.
La Lululemon è una famosa azienda americana che produce pantaloni elasticizzati per yoga e in italiano la traduzione esatta del titolo sarebbe: “Quando la vita ti dà dei Lululemons!”.

Ci chiediamo in molti come realmente verrà tradotto questo titolo, nel mentre il nuovo romanzo è già disponibile in pre-order sul sito di Amazon. Quindi se siete curiosi e volete cimentarvi in una lettura in lingua originale perché non ordinarlo?

La protagonista del Film sequel de “Il diavolo veste Prada”

Il diavolo veste prada 2

Sono trascorsi 11 anni da quando “Il Diavolo veste Prada” è approdato per la prima volta sugli schermi di tutto il globo e finalmente possiamo annunciare che il suo sequel è in arrivo!!

Tutti ricordiamo le tre bellissime donne protagoniste de “Il diavolo veste Prada”

Miranda Priestley, rappresentata da Meryl Streep era l’inimitabile direttrice della rivista di moda Runway.

Il diavolo veste prada 2

Andy, interpretata dalla graziosissima e dal sorriso ammaliante Anne Hathaway, era una giovane ragazza finita a svolgere il ruolo di seconda assistente di Miranda.

Il diavolo veste prada 2

E infine avevamo Emily, interpretata dall’attrice Emily Blunt, che nel “Il diavolo veste Prada” era l’ambiziosa rivale di Andy e cui quest’ultima farà “le scarpe”.

Il diavolo veste prada 2

Sarà proprio lei la protagonista di questo sequel!
La Trama di “When Life Giles you Lululemons”

Recentemente è stato annunciato che il prossimo anno vedrà la luce il nuovo film della saga più glamour del mondo. A precedere il lancio della pellicola ci sarà la pubblicazione del romanzo scritto sempre da Lauren Weisberger.

Pochissime sono le notizie, ma di certo sappiamo che la protagonista sarà Emily Charlton e che vestirà i panni di una consulente d’immagine di alto profilo.

Dopo l’esperienza a Runway la sua carriera è decollata, tuttavia, stanca della vita tra New York e Los Angeles, Emily decide di spostarsi a Greenwich, in Connecticut, per diventare l’assistente di Karolina Hartwell.

Sarà proprio lei a metterla in crisi. Karolina è una supermodella e moglie di un senatore che deve ricostruirsi un immagine dopo essere finita al centro di uno scandalo per guida in stato d’ebrezza.

Sicuramente ne vedremo di belle, non resta che attendere l’uscita sul grande schermo e state connessi per avere curiosi aggiornamenti…

Nel mentre se volete leggere gratuitamente il primo capitolo del romanzo lo trovate a questo link.

Vi saluto cari iCrewers e come dico sempre:

SE VUOI, PUOI!