Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Altri personaggi di Hokuto ga Gotoku sono stati svelati

Sega ha aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku, il suo prossimo gioco, ispirato a Fist of the North Star, e sviluppato dal team Yakuza, con le descrizioni di alcuni personaggi appena confermati, ossia Raoh e Rihaku, nonché i già noti Taruga e Lira.

Rao (doppiato da Masami Iwasaki)

Hokuto ga Gotoku

 

Il Conquistatore del Secolo e il “Re dei Pugni”, è il più vecchio dei quattro fratelli Hokuto. Utilizza lo stile delle arti marziali di Hokuto Shin Ken per la sua esperienza militare e cerca di riportare l’unità, nei momenti difficili, attraverso la violenza.

Rihaku (doppiato da Kazuhiro Yamaji)

Hokuto ga Gotoku

Uno dei pochi medici della città di Eden. È un conoscitore del kenpo e di come vanno le cose al di fuori della città. È un uomo di vasta conoscenza, tanto da non sembrare di essere solo un medico.

Taruga (doppiato da Yuichi Nakamura)

Hokuto ga Gotoku

 

Numero 2 dell’esercito di Kyouou, che è appunto il primo. Diversamente dalla sua voce sottile, ha una personalità crudele e inumana. Utilizza una pistola, arma di grande valore in questa epoca, e padroneggia così bene una taijustu, che uno spadaccino medio non potrebbe avere alcuna possibilità contro di lui.

Lira (doppiata da Aya Hisakawa)

Hokuto ga Gotoku

Una donna voluttuosa che gestisce la vita notturna di Eden, dai night club alle scommesse sulle battaglie del Colosseo. Lei è forte, intelligente e ha un temperamento pacato. È molto popolare tra le donne della città e detiene la piena fiducia del re di Eden, Kisana.

Hokuto ga Gotoku è in uscita per PlayStation 4 in Giappone nel 2018.