Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Lui rilascia indizi… e a noi resta l’ansia!

La pagina ufficiale Twitter di Hideo Kojima, nell’ultima settimana, è ricca di riferimenti indiretti e non a Death Stranding. I fan ormai aspettano che da un momento all’altro venga annunciato qualcosa di rilevante, o mostrato qualcosa inerente la saga amata. Il game designer del gioco non è nuovo a questi atteggiamenti, per questo il tutto lascia ben sperare. Dopo Metal Gear, ai tempi di Konami, ora si passa ad altro!

Il progetto sul gioco (e sul film) in realtà è ancora “misterioso”: poco si sa e poco vuol farsi sapere. Norman Reedus e Mads Mikkelsen saranno probabilmente i due attori protagonisti anche del gioco. Ma le comunicazioni ufficiali arriveranno a breve!

Come vi dicevamo, Kojima in questi giorni pubblica una serie di immagini sul suo profilo Twitter, una in particolare, con la scritta “Loading” dà conferma ai nostri dubbi. Sono in corso dei lavori… su cosa? Forse è in arrivo un nuovo trailer di Death Stranding? E il regista Guillermo del Toro dà conferma del buon lavoro che lui e il designer stanno portando avanti. Il primo gameplay del gioco “tra circa due settimane” potrebbe essere mostrato alla moltitudine di fan.

Ma quest’aria di incertezze, farà bene all’ansia adrenalinica dei fan?