Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Heroes of the Storm il MOBA di Blizzard Entertainment si porta alla versione 2.0 rifacendosi completamente il look.

L’aggiornamento porta Heroes a un nuovo livello grazie un rinnovato sistema di progresso, forzieri ricchi di ricompense, una mappa innovativa ispirata a Overwatch, un nuovo eroe e molto altro

Vediamo i dettagli più importanti:

• Rinnovamento del sistema di progresso – Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.

• Forzieri – I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.

• Ricompense social e di personalizzazione – I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.

• Nuovo eroe: Genji – Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità, in grado di sbaragliare una retrovia debole.

• Nuovo campo di battaglia: Hanamura – Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all’interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.


Fonte