Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Il momento tanto atteso è arrivato, ha inizio l’E3 2017

Oggi 10 giugno, finalmente ha inizio l’E3 2017, tra le tante indiscrezioni, gaffe, tweet, annunci, anteprime, gameplay…il tutto lascia già ben sperare.

Immaginiamo già tutti i players incalliti stare lì attaccati ai loro schermi a seguire le conferenze di apertura, ad aspettare conferme o smentite sulle indiscrezioni dei loro giochi preferiti…

L’E3 è anche questo per chi ama il mondo videoludico, un aggregato di emozioni indescrivibili, che parte ufficialmente oggi 10 giugno, ma in realtà sembra essere partito già da un pò.

Eh si, perchè l’attesa è tale che se ne inizia a parlare mesi e mesi prima con le prime rivelazioni….

Scopriamo brevemente insieme cosa è l’E3….

L’Electronic Entertainment Expo, è una vera e propria fiera videoludica organizzata ogni anno dall’Entertainment Software Association (ESA).

Essa viene proposta a cadenza annuale ormai dal 1995, tra fine maggio e inizio giugno presso il Los Angeles Convention Center (LACC).

Conosciuta come la vetrina più importante del settore, viene utilizzata dagli sviluppatori e dai publisher per mostrare i loro prodotti in uscita, svelandone caratteristiche tecniche, anteprime, immagini e tanto altro.

La particolarità sta nel fatto che a differenza delle altre “fiere” aperte al pubblico, l’E3 è un evento esclusivo dedicato a coloro i quali dimostrano di essere in qualche modo connessi lavorativamente a questo settore.

Ma torniamo a noi….

In virtù di tutto ciò non vi sarà difficile capire l’impatto che questo importante palcoscenico può avere su tutti noi…

Ci saranno aperte le porte che conducono al nuovo anno:

  • I titoli più attesi
  • Le info sulle nuove console
  • Sui nuovi prodotti in programma o di prossima uscita.

E tantissimo altro ancora……

Insomma, ha inizio l’E3 2017, noi siamo pronti e voi? Quali sono le vostre aspettative?

Vi ricordiamo che noi di iCrewPlay saremo presenti e pronti ad aggiornarvi su tutto ciò che accadrà…

Ma oggi a differenza delle altre volte, vorremmo che foste voi ad esprimere i vostri pareri in merito…

Cosa vi aspettate dalla 23° edizione di questo appuntamento? Spazio a voi e ai vostri commenti….

CONDIVIDI
Articolo precedenteCrash Bandicoot N. Sane Trilogy: versioni a confronto
Articolo successivoCALL OF DUTY WWII viaggia indietro nel tempo

Ciao a tutti sono Roberto, un ragazzo napoletano di 27 anni. Ho tante passioni oltre allo Sport e al canto, tra le quali i videogiochi, la tecnologia e tanto altro. Grazie al canto ho conosciuto iCrew entrando nel ciruito Sing, ed è stato subito amore, da quel momento ho deciso di sposare in pieno la causa…e tutt’oggi ne sono estremamente contento!!!

  • Io voglio vedere Microsoft cosa rilascerà… curioso. Troppo!!! Ammetto anche di aspettarmi qualche succosa notizia della mia saga preferita Fantasy, il 7! 😀
    Ah, poi anche il remake di Resident Evil 2..

  • Fabrizio Severino

    A me piacerebbe vedere qualche esclusiva per Microsoft. Inoltre attendo l’annuncio su Crash e a sorpresa il ritorno di Scalebound. Ora aspettiamo e vediamo chi stupisce di più anche perché Bethesda è misteriosa…

  • Roberto Avolio

    Beh io invece non posso che aspettarmi il nuovo AC Origins, The last of us II…sono curioso di vedere quali saranno le 2 zone “work in progress di Bethesda…e voglio anche saperne di più su Scorpio…??❤️

  • Giovanni Ferraro

    Curioso di vedere finalmente Scorpio… e attendo con ansia le contromosse di Sony