Sei un sostenitore del GF VIP?

Il programma noto del Grande Fratello, quest’anno, è stato trasmesso nella sua speciale variante del Grande Fratello VIP. Personaggi famosi di ogni tempo, per un periodo di circa sei mesi, vivono insieme in una casa, condividendo abitudini, quotidianità, modi di fare e di essere, sotto l’occhio costante del pubblico da casa. E fin qui, nulla di strano, almeno per noi amanti dei giochi.

Ma un nuovo ospite VIP ha fatto ingresso nella casa: la console Nintendo Switch, nella sua variante rossa e blu. L’ibrido Nintendo non solo sta ottenendo una grossa pubblicità grazie ai dieci milioni di spettatori che seguono il programma, ma sta tentando anche di risolvere i conflitti tra i conviventi, all’insegna del gioco e dell’interazione.

Ovviamente, inutile dire che gli uomini della casa sono entusiasti dell’iniziativa. Luca e Ignazio sono stati coloro che hanno avuto il compito dal Grande Fratello non solo di scoprire per primi la sorpresa, ma anche di presentarla al resto della casa. E subito sono iniziate le sfide all’ultimo click, non solo tra i ragazzi. Le donne della casa, infatti, si sono subito mostrate concorrenti valide. L’unico forse non entusiasta della cosa è stato Malgioglio… ma chissà se Nintendo riuscirà ad attrarre anche il diffidente cantautore italiano.