Goku sbarca anche nella WWE con un episodio che ha suscitato molto divertimento tra i presenti

Durante il WWE Summer Slam 2017, evento dedicato al wrestling, svoltosi domenica 20 Agosto, i due precedenti campioni di coppia WWE di Raw, Sheamus e Cesaro, sono entrati sul ring durante il loro match intitolato ed hanno fatto la danza della fusione. La tecnica speciale, come sappiamo, è attualmente usata nell’anime e nel manga di Dragonball da Goku & Co.

I due combattenti hanno quindi imitato le stesse movenze che vengono utilizzate da: Goku e Vegeta o di Goten e Trunks, quando ricorrono alla fortissima tecnica. Il rito però, è stato pressoché inutile, dato che non ha sortito l’effetto desiderato. I due lottatori infatti, hanno perso il round e di conseguenza anche il loro titolo di campioni.

Tuttavia Sheamus e Cesaro potranno provare a riprendersi i titoli nel rematch che gli spetta.

Riproveranno forse a fare la tecnica cercando questa volta di ottenere l’effetto sperato?

“Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato Torneo del Potere. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?”

Dragonball Super è una serie animata giapponese prodotta da Toei Animation e trasmessa per la prima volta in terra nipponica su Fuji Television, la serie è arrivata attualmente all’episodio numero 104: irrompe la super battaglia ad alta velocità… la battaglia combinata di Goku e Hit!!.

La programmazione italiana dell’anime invece è ferma all’episodio 27, dal titolo La Terra esplode, ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio. Inoltre la seconda “ondata” di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku.