Arriva in Europa uno dei titoli piu’ attesi di Bandai Namco: GOD EATER 3

Non c’è stato ancora alcun annuncio sulla possibile finestra di lancio e le eventuali piattaforme su cui giocare God Eater 3. Ma una cosa è certa: il gioco arriverà in Europa nel 2018!

Certo è che parliamo di un titolo molto atteso, dal momento che sono passati ormai sei mesi dall’ultimo teaser trailer pubblicato, intitolato “New GOD EATER project”. Solo da qualche giorno, infatti, abbiamo ricevuto un trailer di lancio.

A detta degli sviluppatori il gioco è stato sviluppato dando parecchia attenzione ai vari feedback ricevuti dagli utenti di tutto il mondo. Questo per cercare di riportare la saga alle origini, puntando su un sistema di combattimento molto più frenetico e velocizzato.

Il nuovo capitolo sarà un sequel di God Eater 2: Rage Burst e di God Eater: Resonant ops, quest’ultimo per mobile. La trama sarà facilmente inquadrabile anche da coloro che per la prima volta si avvicineranno alla serie.

Una delle novità assolute sarà la presenza di aree più estese, completamente rifatte da zero e liberamente esplorabili. Il giocatore potrà muoversi come in un qualsiasi open world e avrà a sua disposizione nuove armi definite “God Arcs”.

Non ci resta che aspettare il nuovo anno per continuare la guerra tra umani e Aragami.