Dall’albergo perfetto per i videogiocatori, all’hotel senza reception: questi i luoghi di soggiorno più tecnologici d’Europa

Oggigiorno, i miglioramenti in ambito tecnologico si abbattono anche sul settore terziario, e questi hotel ne sono una prova eclatante. Le aspettative e le richieste della clientela si fanno sempre più difficili da accontentare, e ciò fa aumentare l’offerta del settore.

Se non vi basta un arredamento di lusso, un’ottima connessione Wi-Fi e un servizio eccellente, questi sono gli alberghi per voi! Inoltre, se siete appassionati del settore turistico o incalliti viaggiatori, alcuni di questi alberghi hanno tariffe abbordabili per ogni genere di cliente.

Arcade Hotel: Perfetto per i videogiocatori

Hotel

L’Arcade Hotel, situato ad Amsterdam, è il primo albergo europeo adatto ai videogamers. Infatti, nelle camere d’albergo, potrete trovare delle console insieme ad un vasto set di videogiochi, il tutto incluso nel prezzo.

Inoltre, l’albergo mette a disposizione anche una bicicletta, perfetta per esplorare la città. I prezzi delle singole stanze partono dai 125€.

One Aldwych: Whisky e VR

Hotel

In questo rinomato albergo di Londra, potrete gustare del buon whisky mentre verrete trasportati nei luoghi in cui è stato prodotto. Tutto questo è possibile grazie all’uso di un visore che offre questa incredibile esperienza, il tutto al prezzo di soli 20€.

Blow Up Hall Hotel: L’albergo senza reception

Hotel

In Polonia, il Blow Up Hall è perfetto per chi ama un design moderno e raffinato. Ma non è tutto, infatti al vostro ingresso non troverete una reception e potrete prenotare e accedere alle vostre stanze direttamente dal vostro smartphone!

Kameha Grand: Direttamente dallo spazio

Hotel

Il Kameha Grand Hotel, situato nella città di Zurigo, offre diverse camere tematiche. Una di queste ha un design davvero particolare, catapultandoci direttamente nello spazio.

La camera è arredata badando ad ogni minimo particolare, completamente in stile hi-tech e perfetta per gli amanti dell’universo.

CityHub: Non solo alberghi hi-tech

Hotel

CityHub è un ostello che si trova ad Amsterdam, ed è famoso per essere l’ostello più high-tech di Europa. Ogni camera ricorda una vera e propria capsula, fornita di diversi accessori tecnologici e di Wi-Fi ad alta velocità.

Attraverso il vostro smartphone, potrete addirittura cambiare l’illuminazione della vostra stanza!