Svelate la carta Giratina dal set Ultra Prism e la carta Monte Corona

La leggendaria carta del set Ultra Prism, Giratina, di quarta generazione, si rivela. Inoltre, è stata mostrata anche una carta Stadio Monte Corona: questo indica che la nuova espansione di Pokémon Sole e Pokémon Luna sarà incentrata sulla regione di Sinnoh.

giratina

Giratina è un pokémon di tipo Psiche; ha 160 PS e l’abilità Chaotic Star (Stella Caotica) che vi permetterà di assegnare due carte Energia Psiche. Questo Pokémon, giocando la sua carta dalla tua mano alla panchina, vi permetterà di avere le due carte Energia Psiche. L’unico attacco della carta è Crisis Drive (Spinta nella Crisi), che infligge 160 danni, ma scarta due carte Energia assegnate a questo Pokémon. Il Pokémon ribelle ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

Oltre alla sua carta, vi saranno due carte Prism Star appartenenti alla nuova espansione (la quinta) di Sole e Luna. Esse, saranno rivelate ufficialmente in questi giorni, ma tra queste vi sarà sicuramente una carta Energia Speciale.

giratina

Monte Corona è una carta Stadio e avrà questo effetto: sia se è il tuo sia se quello del tuo avversario, puoi prendere due carte Energia Metallo, dai tuoi scarti, e metterla in mano.